Cina & Malesia

Cina e Malesia

da € 2850 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
Un tour che inizia con la scoperta di Pechino, Xian e Shangai, tre città che incarnano la Cina della tradizione e quella del futuro e che si conclude sulle spiagge paradisiache e le acque coralline dell’isola di Redang, in Malesia.


1° giorno ITALIA –PECHINO
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
 
2° giorno PECHINO
Arrivo a Pechino e trasferimento all’hotel Presidential (prima categoria) o similare. Resto della giornata libero.
 
3° giorno PECHINO
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita della capitale della repubblica popolare cinese, una delle città più popolose del mondo, partendo dalla celebre piazza Tien An Men e dal palazzo imperiale, più noto come città proibita e simbolo della Cina tradizionale. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Palazzo D’Estate, residenza estiva degli imperatori a una decina di km dalla città. Cena di benvenuto nel rinomato Beijing Roast Duck Restaurant.
 
4° giorno PECHINO
Prima colazione. Visita della Grande Muraglia, colossale opera architettonica lunga oltre 6000 km e realizzata sia a scopo difensivo sia come mezzo di comunicazione. Pranzo in ristorante locale. Sosta per scattare qualche foto davanti allo stadio olimpico, famoso per la sua forma a nido d’uccello, e al Water Cube, centro per sport acquatici inaugurato per le Olimpiadi del 2008.
 
5° giorno PECHINO - XIAN
Prima colazione. Visita del Tempio del Cielo, maestosa costruzione dai tetti smaltati di blu e sormontati da sfere dorate. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento in aeroporto e volo per Xian, la prima delle quattro antiche capitali della Cina. Arrivo e sistemazione all’hotel Tianyu Gloria (prima categoria) o similare. Resto della giornata libero.
 
6° giorno XIAN
Prima colazione. Visita del celebre Esercito di Terracotta, formato da statue raffiguranti i guerrieri e i carri dell’esercito imperiale. Visita della fabbrica di terracotta e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della Piccola Pagoda dell’Oca Selvatica, simbolo della città, della grande moschea e del quartiere musulmano.
 
7° giorno XIAN – SHANGAI
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Shangai. Arrivo e sistemazione all’hotel Ambassador (prima categoria) o similare. Resto della giornata libero.
 
8° giorno SHANGAI
Prima colazione. Visita del Giardino del Mandarino YU, capolavoro architettonico in stile Ming, risalente al XVI secolo, che riproduce il tipico paesaggio del sud del paese, e del bazar. Successivamente, visita del Tempio del Buddha di Giada e del Bund. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio libero.
 
9° giorno SHANGAI – KUALA LUMPUR
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Kuala Lumpur. Arrivo e sistemazione al Doubletree by Hilton (prima categoria) o similare.
 
10° giorno KUALA LUMPUR – REDANG
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Kuala Terengganu. All’arrivo, trasferimento a Merang per l’imbarco sul traghetto diretto all’isola di Redang. Arrivo e sistemazione presso il The Taaras Beach & Spa Resort, sistemazione in camera Garden Deluxe (prima categoria superiore).
 
11° - 13° giorno REDANG
Soggiorno presso il The Taaras Beach & Spa Resort con trattamento di pernottamento e prima colazione. Giornate interamente dedicate al relax e alle attività balneari.
 
14° giorno REDANG – KUALA LUMPUR – ITALIA
Prima colazione. Trasferimento a Kuala Terengganu e volo per l’Italia via Kuala Lumpur e Doha. Pasti e pernottamento a bordo.
 
15° giorno ITALIA
Arrivo in Italia previsto in giornata.
 






Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web