Giappone & Thailandia

Giappone & Thailandia

da € 2880 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
Dalle città del Sol Levate, con il loro suggestivo contrasto di modernità e di storia, alle incantevoli spiagge di Koh Samui in Thailandia.


1° giorno ITALIA – TOKYO
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
 
2° giorno TOKYO
Arrivo a Tokyo. Trasferimento con bus di linea al Park Hotel (prima categoria, camera deluxe) o similare. Pomeriggio libero per il relax.
Opzionale: crociera nella baia di Tokyo, con trasferimento libero al molo di imbarco Hinode, per ammirare le bellezze di Tokyo dalla baia. Dopo 90 minuti di crociera, sbarco e rientro in albergo.
 
3° giorno TOKYO
Mattinata libera. Nella tarda mattinata, visita di Tokyo attraverso i luoghi più famosi della città come la piazza del Palazzo Imperiale, il palazzo della Dieta Nazionale, il quartiere di Ginza con le sue lussuose boutique e il quartiere di Akihabara con il centro commerciale Nakamise dove è possibile acquistare i più svariati prodotti elettronici. Al termine, vista mozzafiato sulla città dal Tokyo Skytree, a 350 metri di altezza. Rientro libero in albergo e serata libera.
 
4° giorno TOKYO
Intera giornata libera per attività ed escursioni facoltative. Fra queste, vi suggeriamo un emozionante sorvolo in elicottero di Tokyo di notte, a 600 metri di altezza e della durata di circa 15 minuti.
  
5° giorno TOKYO – KINOSAKI ONSEN
Partenza in treno per Kinosaki, splendida località situata nel Kansai settentrionale, dove è possibile vivere a 360° l’esperienza degli Onsen. Il termine Onsen significa “sorgente termale” e in Giappone lavarsi in un Onsen è un rito. Kinosaki è la cittadina termale per eccellenza: si soggiorna in un ryokan, si indossano il yukata (il kimono di cotone) e i geta (sandali di legno) e si scende in strada per raggiungere i 7 bagni pubblici della città (ingressi non compresi nella quota). Nella stagione invernale si ha anche la possibilità di gustare il prelibato granchio gigante. Si alloggia nel ryokan Nishimuraya Honkan con sistemazione nelle camere “standard, stile giapponese”: un’autentica esperienza.
 
6° giorno KINOSAKI ONSEN – KYOTO
Prima colazione al Ryokan. Mattinata dedicata ai bagni termali. Partenza in treno per Kyoto. Arrivo e trasferimento libero all’hotel Tokyu (prima categoria) o similare, con sistemazione in camera standard.
 
7° giorno KYOTO
Intera giornata dedicata alla visita della città con il Nijo Castle, risalente al 1603 e dichiarato Patrimonio dell’Umanità per la sua splendida architettura e i suoi magnifici interni, il Tempio Kinkaku-ji, dedicato alla Dea Buddista della Misericordia, il palazzo imperiale di Kyoto o il santuario di Kitano-Tenmangu. Pranzo giapponese. Successivamente, visita al tempio Heian, Sanjusangendo e al tempio Kiyomizu. Nel periodo estivo, si suggerisce la cena con le apprendiste geishe (maiko) nel ristorante con terrazza affacciato sul romantico fiume Kiyo Takigawa (escursione facoltativa; quote su richiesta).
 
8° giorno KYOTO – OSAKA – KOH SAMUI
Trasferimento libero in stazione e partenza per l’aeroporto Kansai di Osaka. Volo per Bangkok e proseguimento per Koh Samui. Sistemazione nelle camere riservate al Samui Resotel Beach Resort, camera Superior Sea View (prima categoria superiore).
 
9° e 10° giorno KOH SAMUI
Giornate interamente dedicate al relax e alle attività balneari. Trattamento di pernottamento e prima colazione.
 
11° giorno KOH SAMUI – BANGKOK
Prima colazionne in albergo. Nel corso della giornata trasferimento in aeroporto. Partenza per Bangkok e proseguimento con il volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
 
12° giorno ITALIA
Arrivo in Italia in giornata.






Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web