Polinesia Francese & Crociere

Polinesia Francese & Crociere

da € 5640 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
Da Tahiti a Moorea e da Bora Bora a Tahaa, un unico itinerario che racchiude il fascino e l’eleganza delle isole della Società.



1° giorno ITALIA – TAHITI
Partenza con voli di linea con transito a Parigi e Los Angeles per Tahiti. Arrivo e, dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro assistente locale e trasferimento al Tahiti Pearl Beach. Sistemazione in camera Deluxe Ocean View. Pernottamento. L’albergo è ubicato su una spiaggia di sabbia nera vulcanica.
 
2° giorno TAHITI – MOOREA
Mattinata dedicata alla scoperta di Papeete e del suo pittoresco mercato (domenica esclusa). Nel primo pomeriggio, trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Trasferimento Sofitel Moorea la Ora Beach Resort in Luxury Garden Bungalow. Pernottamento.
 
3° –  5° giorno MOOREA
Giornate completamente libere all’insegna del relax e della scoperta dell’isola. Pernottamento al Sofitel Moorea la Ora Beach Resort con trattamento di mezza pensione. Immerso in un favoloso scenario con una splendida spiaggia di sabbia bianchissima lambita dalle acque tranquille della laguna e circondate da verdeggianti colline. É un resort esclusivo formato da intimi e confortevoli bungalow in stile polinesiano. Gli ospiti possono gustare una raffinata cucina gourmet, dedicarsi alle più svariate attività sportive e ad escursioni negli angoli più nascosti e suggestivi dell’isola.
  
6° giorno MOOREA – BORA BORA
Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Trasferimento in barca al Sofitel Bora Bora Private Island e sistemazione in Island Luxury Lodge. Resto della giornata libero. Pernottamento.
 
7° - 9° giorno BORA BORA
Circondato dal magico isolamento di una piccola isola privata di proprietà del resort, questo elegante boutique hotel è il rifugio ideale per le coppie in viaggio di nozze che desiderano trascorrere favolose giornate fra i suoni della natura, i sapori della cucina polinesiana e i rilassanti trattamenti offerti da una delle migliori Spa dell’area. Giornate in totale libertà dedicate al relax, alla vita di mare oltre che poter effettuare appassionanti escursioni alla scoperta dell’isola di Bora Bora.
 
10° giorno BORA BORA – TAHAA
Trasferimento in aeroporto e volo a Raiatea. All’arrivo, trasferimento in barca per Le Taha'a Island Resort & Spa. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
 
11° - 14° giorno TAHAA
Giornate completamente libere all’insegna del relax e della scoperta dell’isola. La struttura, affiliata alla prestigiosa catena “Relais & Chateaux”, realizzata in puro stile Polinesiano, con sistemazioni arredate con particolare gusto e dotate di ogni comfort, offre anche la possibilità di gustare sapori inediti e originali che fondono la raffinata cucina francese e deliziose fragranze della tradizione locale.
 
15° giorno TAHAA – TAHITI
Trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti in coincidenza con il volo intercontinentale per l’Italia.
 






Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web