Polinesia Francese

Polinesia Francese

da € 3843 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
Le più celebri isole dell’arcipelago delle Isole della Società: Thaiti, Moorea e Bora Bora. Giornate all’insegna del comfort esclusivo di prestigiosi alberghi, che uniscono alle splendide posizioni e al fascino della tradizione locale una particolare attenzione ai gusti e ai desideri della clientela italiana.



1° giorno ITALIA – TAHITI
Partenza con voli di linea con transito a Parigi e Los Angeles per Tahiti. Arrivo e, dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro assistente locale e trasferimento all’InterContinental Tahiti Resort. Sistemazione in camera standard. Pernottamento. L’albergo è considerato uno dei migliori di Papeete e offre una magnifica vista sull’isola di Moorea.
 
2° giorno TAHITI – MOOREA
Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla scoperta di Papeete e del suo pittoresco mercato. Nel primo pomeriggio, trasferimento in aeroporto e volo per Moorea. Trasferimento all’InterContinental Moorea Resort & Spa in Lanai Room. Pernottamento.
 
3°  –  6 ° giorno MOOREA
Giornate completamente libere all’insegna del relax e/o della scoperta dell’isola. Pernottamento all’InterContinental Moorea Resort & Spa. Il resort è la meta ideale per trascorrere indimenticabili giornate romantiche in uno degli angoli più magici della Polinesia, allietati da raffinate specialità culinarie locali e internazionali, da numerose attività sportive e da un attrezzato centro benessere.
  
7° giorno MOOREA – BORA BORA
Trasferimento in aeroporto e volo per Bora Bora. Trasferimento in barca all’InterContinental Le Moana Bora Bora Resort e sistemazione in Beach Junior Suite Bungalow. Resto della giornata libero. Pernottamento.
 
8°  – 10° giorno BORA BORA
Giornate in totale libertà dedicate al relax, alla vita di mare e ad appassionanti escursioni alla scoperta dell’isola. Il resort è ubicato sull’isola principale, a Point Matira, considerata la spiaggia più bella di Bora Bora. Dotato di confortevoli bungalow con tetto di paglia ispirati alla tradizionale architettura polinesiana, offre ottimi ristoranti e una grande varietà di attività sportive e dedicate al benessere.
 
11° giorno BORA BORA – TAHITI
Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti, in coincidenza con il volo intercontinentale per l’Italia.
 
 
 






Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web