Ovest Usa & Hawaii

Ovest Usa & Hawaii

da € 3640 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
Un viaggio nel grande Ovest americano, con i suoi spazi sterminati, la natura delle forme infinite e la festa di luci e colori delle sue città, il viaggio prosegue con un rilassante soggiorno sulle magnifiche spiagge di Maui.




1° giorno ITALIA – LOS ANGELES
Partenza con volo di linea dall’Italia. Arrivo all’aeroporto di Los Angeles e trasferimento autonomo all’hotel. Sistemazione nelle camere e incontro con la guida. Pernottamento al Crowne Plaza Los Angeles Airport (prima categoria)
 
2° giorno LOS ANGELES
Giornata dedicata alla visita della “Città degli Angeli” partendo da alcuni dei suoi luoghi più celebri: Beverly Hills e Hollywood con la leggendaria Sunset Strip. Nel pomeriggio, visita facoltativa ai famosi Universal Studios Hollywood, una vera città del divertimento e meta imperdibile in un viaggio in California. Pernottamento.
 
3° giorno LOS ANGELES – PALM SPRINGS – PHOENIX
Partenza per Palm Springs, vivave località turistica e metà abituale delle star di Hollywood per le loro vacanza invernali. Vera e propria oasi nel deserto, la città offre magnifici campi da golf situati ai piedi delle rocciose montagne di San Jacinto. Dopo aver attraversato Indio, sede del famoso festival Chochella, si prosegue per Phoenix. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento al We Ko Pa Resort (prima categoria).
 
4° giorno PHOENIX – SEDONA – GRAND CANYON
Partenza attraverso il deserto di Sonora, un ecosistema ricchissimo di specie animali e vegetali, compresi i famosi cactus Saguaro capaci di raggiungere i 15 metri di altezza.
Proseguimento per Sedona circondata da spettacolari monoliti rocciosi di colore rosso dalle forme singolari che richiamano oggetti di uso comune e che danno il nome alle rocce stesse, come Cattedrale, Tazzina da Caffè, Campana, Snoopy. Successivamente, proseguimento attraverso gli scenari mozzafiato dell’Oak Creek Canyon, considerato una delle sette meraviglie del mondo. Visita dei belvedere situati lungo il South Rim. Pernottamento al Yavapai West (tipologia base).
 
5° giorno GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY – PAGE (Lake Powell)
Partenza e ingresso nella riserva indiana Navajo. Continuazione lungo il Deserto Dipinto verso la Monument Valley, fra paesaggi che richiamano alla mente le classiche immagini del Far West. Nel pomeriggio arrivo a Page, nella zona del Lago Powell. Serata relax e pernottamento al Best Western Lake Powell (categoria turistica superiore).
 
6° giorno PAGE (Lake Powell) – KANAB – BRYCE CANYON
Partenza in direzione della grandiosa diga del Glen Canyon, la seconda diga ad arco in calcestruzzo per altezza in America, con possibilità di ammirare gli splendidi panorami del Lago Powell, con le acque cristalline che si infrangono sulle imponenti mura di roccia rossa del canyon. Proseguimento per lo Utah, lo stato dei Mormoni, passando per il paese di Kanab fino allo spettacolare Bryce Canyon, famoso per i caratteristici pinnacoli multicolore, gli Hoodoos. In serata, si può osservare il cielo pieno di stelle brillanti e respirare l’aroma dei falò che bruciano il legno di pino. Pernottamento al Best Wetern Ruby’s Inn (categoria turistica superiore).
 
7° giorno BRYCE CANYON – ZION – LAS VEGAS
Partenza per il Parco Nazionale dello Zion, con le sue montagne dalle forme plasmate dal tempo, dal vento e dalle acque del fiume Virgin. Nel pomeriggio arrivo a Las Vegas, la “capitale mondiale del divertimento”, autentico regno della vita notturna e del gioco d’azzardo. Pernottamento al Luxor (categoria turistica superiore).
 
8° giorno LAS VEGAS
Giornata libera per scoprire autonomamente le infinite attrazioni e possibilità di divertimento che offre Las Vegas: dallo shopping di lusso negli outlet dell’alta moda ai casinò, dai numerosi spettacoli all’altezza di quelli di Broadway alla passeggiata lungo il celebre Strip. Pernottamento.
 
9° giorno LAS VEGAS – DESERTO DEL MOJAVE – LOS ANGELES
Dopo una sosta per una foto ricordo presso il celebre cartello di benvenuto a Las Vegas, proseguimento attraverso il deserto del Mojave, disseminato di caratteristici alberi Joshua e dove sorge il più alto termometro del mondo. Arrivo a Los Angeles, pernottamento al Crowne Plaza Los Angeles Airport (prima categoria).
 
10° giorno LOS ANGELES – MAUI
Trasferimento navetta dall’hotel all’aeroporto e volo per Maui alle Hawaii. Arrivo nel pomeriggio e sistemazione al Royal Lahaina (prima categoria).
 
11° - 14° giorno MAUI
Giornate libere dedicate al relax e alle attività balneari.
 
15° giorno MAUI – LOS ANGELES
Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Los Angeles. Pernottamento a bordo.
 
16° giorno LOS ANGELES – ITALIA
Arrivo all’aeroporto di Los Angeles e volo per l’Italia. Pernottamento a bordo.
 
17° giorno ITALIA
Arrivo in giornata.
 






Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web