New York & Santo Domingo

New York & Santo Domingo

da € 1900 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
Una proposta che unisce la scoperta di New York e delle sue innumerevoli attrazioni a un piacevole soggiorno nella Repubblica Dominicana in un confortevole resort affacciato sull’oceano.

1° giorno ITALIA-NEW YORK
Partenza dall’Italia per New York con voli di linea. Arrivo all’aeroporto di New York e trasferimento all’Hotel Millennium Broadway (prima categoria) situato a Manhattan nel cuore di Times Square, il celebre quartiere dei divertimenti, degli spettacoli e dello shopping. Dotato di 626 fra camere e suite, arredato con eleganza e fornite di ogni comfort compreso il wi-fi gratuito, l’albergo dispone anche di un attrezzato centro fitness aperto tutti i giorni 24h su 24h. Il ristorante e il bar lounge Charlotte è aperto tutti i giorni per la prima colazione che, su richiesta, può anche essere servita in camera. Sistemazione nelle camere riservate per 4 notti con trattamento di pernottamento.
 
2° giorno NEW YORK
Prima colazione. In mattinata visita guidata di mezza giornata di Manhattan, sicuramente il più famoso dei cinque distretti che formano la città. L’itinerario si snoda fra celebri avenue che attraversano Manhattan e tocca alcuni dei luoghi simbolo della Grande Mela, fra cui il Central Park, una straordinaria oasi di verde e di tranquillità, il Lincoln Center, dove hanno sede le prestigiose istituzioni artistiche come la New York Philharmonic, la più antica orchestra degli Stati Uniti, la cattedrale di San Patrizio, costruita nel XIX secolo, e la spettacolare Trump Tower. Nel tour è prevista anche la visita di alcuni celebri quartieri situati sempre nell’agglomerato di Manhattan: il Greenwich Village, storico ritrovo di artisti e letterati, Soho, con le sue lussuose vie disseminate di gallerie d’arte ed eleganti negozi, Little Italy e Chinatown, in cui si concentrano le popolose comunità di origine italiana e cinese e il Financial District con la mitica Wall Street. Prevista anche una sosta relax al Battery Park. La restante parte della giornata è dedicata alla scoperta autonoma della città, magari con una puntata negli altri distretti come il Bronx, con il suo miscuglio di etnie e di culture, Brooklyn, il più popoloso di New York, suddiviso a sua volta in vari quartieri ciascuno con una propria inconfondibile identità o il Queens, che ospita fra l’altro il MoMa PS1, uno dei più importanti musei di arte contemporanea degli Stati Uniti.
 
3° - 4° giorno NEW YORK
Prima colazione. Nel corso della terza giornata è prevista una visita di grande interesse storico e culturale. Partendo da Battery Park, un’area verde che si estende sulla punta meridionale di Manhattan, si raggiunge con un traghetto uno dei simboli storici di New York: Liberty Island dove sorge la celebre Statua della Libertà. Costruita dai francesi Auguste Bartholdi e Gustave Eiffel, l’architetto autore della celebre torre parigina, venne donata in segno di amicizia agli Stati Uniti e ivi trasportata con numerosi viaggi via nave. Il tour continua raggiungendo Ellis Island, celebre per essere stata, fra gli ultimi decenni del XIX secolo e la prima metà del XX secolo, il punto di approdo e di controllo di milioni di immigrati che giungevano negli Stati Uniti da ogni parte del mondo, fra cui moltissimi italiani. Dismessa definitivamente nel 1954, l’isola ospita oggi un interessante museo dell’immigrazione. Il quarto e ultimo giorno di soggiorno a New York è invece completamente libero, per scoprire qualche angolo della città non toccato nei giorni precedenti.
 
5° giorno NEW YORK – SANTO DOMINGO/ PUNTA CANA
Trasferimento all’aeroporto internazionale e volo per l’aeroporto Las Americas o Punta Cana. Arrivo e trasferimento al Viva Wyndham Dominicus Beach di Bayahibe (prima categoria). Cena e pernottamento.
 
6° -11° giorno BAYAHIBE
Giornate libere interamente dedicate al relax e alle attività balneari. Circondato da una natura rigogliosa e incontaminata, il resort offre numerose attività sportive e una vivace e animata vita notturna.
 
12° giorno SANTO DOMINGO/ PUNTA CANA – ITALIA
Prima colazione, trasferimento all’aeroporto Las Americas o Punta Cana. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per l’Italia con volo di linea. Pernottamento a bordo.

13° giorno ITALIA
Arrivo in Italia in giornata.
 





Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web