Abu Dhabi & Seychelles

Abu Dhabi & Seychelles

da € 1660 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
La città dove convivono modernità, tradizione e un eden naturale fuori dal tempo in un unico tour che inizia con la scoperta di Abu Dhabi, dei suoi molteplici volti e che si conclude con un rilassante soggiorno balneare nell’arcipelago delle Seychelles, regno incontrastato di una natura lussureggiante e incontaminata.

1° giorno ITALIA - ABU DHABI
Partenza con voli di linea per Abu Dhabi. Arrivo e, dopo il disbrigo delle formalità doganali, trasferimento al Courtyard by Marriott Hotel (prima categoria). Sistemazione in camera. Cena libera e pernottamento.
 
2° giorno ABU DHABI
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida e partenza per una giornata interamente dedicata alla scoperta di questa suggestiva città, capitale degli Emirati. Le prime tappe sono la Grande Moschea, una delle più ampie al mondo, ricoperta di marmi pregiati, e l’Heritage Village con il suo museo che ricostruisce il tradizionale stile di vita degli abitanti prima della scoperta del petrolio. Seconda colazione in un ristorante locale. A seguire si costeggia la spettacolare Corniche con i suoi eleganti edifici e una splendida vista sullo skyline della città. Al termine visita di Saadiyat Island, un polo culturale e artistico di importanza internazionale, e di Yas Island, celebre invece per il circuito di Formula 1 e il parco di attrazioni dedicato alla Ferrari. Rientro in albergo. Cena libera e pernottamento.
 
3° giorno ABU DHABI (safari nel deserto)
Prima colazione in albergo. Mattinata e pranzo liberi. Partenza nel primo pomeriggio per un safari in 4x4 attraverso le dune dorate del deserto da cui si potrà ammirare il tramonto. Cena barbecue con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) in un accampamento beduino. Rientro in albergo e pernottamento.
 
4° giorno ABU DHABI - SEYCHELLES
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Mahè. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e proseguimento per l’Isola di Praslin. Sistemazione all’albergo l’Archipel (prima categoria). Cena libera e pernottamento.
 
5°- 8° giorno SEYCHELLES
Trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo. Giornate libere dedicate al relax, ad attività balneari ed escursioni facoltative.
 
9° giorno SEYCHELLES
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea per l’Italia.






Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
MARTELLO GLOBAL Progetto finanziato L.R. 32/2000 ARTICOLO 62 P.O.F.E.S.R. SICILIA 2007-2013
LINEA DI INTERVENTO 5.1.3.A (C) EX 5.1.3.3 CODICE C.U.P. G57J11000500006



Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web