Dubai & Maldive

Dubai e Maldive

da € 2450 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
Dai grattacieli e le costruzioni avveniristiche di Dubai al mondo incantato delle Maldive, con le sue acque limpidissime, le sue candide distese di sabbia, un tour che fonde modernità, storia e natura.
 

1° giorno DUBAI
Arrivo all’aeroporto di Dubai. Disbrigo delle formalità doganali e trasferimento all’albergo Mercure Gold (prima categoria). Sistemazione in camera. Cena libera e pernottamento.
 
2° giorno DUBAI
Prima colazione in albergo. Incontro con la guida. Giornata interamente dedicata alla scoperta di questa straordinaria metropoli, un tempo piccolo porto di pescatori sul Creek e divenuta in meno di 30 anni una delle città più importanti del Golfo Arabico. Si inizia percorrendo il lungomare di Jumeirah con una sosta per scattare qualche foto al Burj Al Arab, considerato uno degli alberghi più lussuosi al mondo. Continuazione lungo la Sheik Zayde Road, chiamata anche la “Manhattan di Dubai”. Successivamente, visita del museo di Dubai che conserva numerose testimonianze della storia e dello sviluppo delle città dalle origini ai nostri giorni. Trasferimento a bordo di un Abra (il tipico taxi d’acqua) al suk delle spezie. Passeggiata nel suk per ammirare la grande varietà di spezie, di incensi e di caratteristici profumi che offre. Si procede con la visita del celebre suk dell’oro, una delle maggiori attrazioni di Dubai che non a caso è nota anche come la “città dell’oro”. Entrati nel suk, un tapis roulant che scorre per 65 metri offre un vero e proprio viaggio nel tempo, dalla Dubai più antica a quella di oggi. Passeggiata nel suk con possibilità di fare acquisti. Seconda colazione in un ristorante locale. Breve sosta per ammirare il celebre Burj Khalifa e restare attoniti di fronte alla sua altezza vertiginosa. Salita al punto di osservazione panoramico del grattacielo a bordo di un rapidissimo ascensore che si muove alla velocità di 10 metri al secondo. All’arrivo si può godere di una vista spettacolare sulla città, l’oceano e il deserto. Rientro in albergo e tempo libero. In serata partecipazione al Dubai Marina evening dhow dinner cruise, una crociera a bordo di un dhow, la tradizionale imbarcazione locale, comprensiva di cena. La crociera, della durata di circa 2 ore, si snoda di fronte alla costa del golfo e consente di ammirare l’inconfondibile skyline di Dubai. Rientro in albergo e pernottamento.
 
3° giorno DUBAI (Safari nel deserto)
Prima colazione in albergo. Mattinata e pranzo liberi. Partenza nel pomeriggio per un safari in 4x4 attraverso le dune dorate del deserto da cui si potrà ammirare il tramonto. Cena barbecue con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) in un accampamento beduino. Rientro in albergo e pernottamento.
 
4° giorno DUBAI - MALDIVE
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Malé. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in idrovolante all’isola di Angaga. Sistemazione presso Angaga Island Resort* (categoria prima superiore). Cena e pernottamento.
 
5°-10° giorno MALDIVE (Angaga island)
Trattamento di mezza pensione in albergo. Giornate libere dedicate al relax, alle attività balneari e alle escursioni facoltative.
 
11° giorno MALDIVE
Prima colazione in albergo. Trasferimento in idrovolante all’aeroporto di Malé.
 
 





Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web