Sudafrica & Seychelles

Mpumalanga, Riserva Privata di Kapama, Hazyview, Cape Town e Seychelles

da € 3395 CHIEDI UN PREVENTIVO







DESCRIZIONE:
Un itinerario che tocca i luoghi più suggestivi del Sudafrica e che si conclude con un soggiorno balneare sulle incontaminate spiagge di Praslin, alle Seychelles.
1° giorno ITALIA - JOHANNESBURG
Partenza in serata. Pasti e pernottamento a bordo.
 
2° giorno JOHANNESBURG - PRETORIA - MPUMALANGA
Arrivo e incontro con la guida italiana e partenza per la visita di Pretoria. Pranzo e proseguimento per Dullstroom nella regione di Mpumalanga. Cena e pernottamento presso Walkersons Country Hotel and Spa (categoria lusso).
 
3° giorno MPUMALANGA - RISERVA PRIVATA DI KAPAMA
Partenza per la Riserva Privata di Kapama. Nel pomeriggio, fotosafari in jeep 4x4x con la guida di esperti ranger per scoprire il bush africano. Pernottamento e pensione completa presso Kapama River Lodge.
 
4° giorno RISERVA PRIVATA DI KAPAMA
Fotosafari in jeep 4x4 di prima mattina e nuovamente nel tardo pomeriggio. Pranzo e cena tipica nel Boma sotto le stelle. Pernottamento presso Kapama River Lodge (prima categoria).
 
5° giorno RISERVA PRIVATA DI KAPAMA - HAZYVIEW
Di prima mattina fotosafari in jeep 4x4. Partenza lungo la “Panorama Route” in direzione Hazyview. Pranzo lungo il percorso. Pernottamento presso Sabi River Sun (prima categoria).
 
6° giorno HAZYVIEW - JOHANNESBURG - CAPE TOWN
Pranzo lungo il percorso. Trasferimento in aereo a Cape Town. Breve visita della città con guida in italiano. Pernottamento presso 15 on Orange Hotel (categoria lusso).
 
7° giorno CAPETOWN - CAPE POINT - CAPETOWN
Partenza verso Hout Bay e minicrociera a Seal Island. Proseguimento per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza e per la spiaggia di Boulders Beach per vedere la colonia di pinguini. Pranzo lungo il percorso. Rientro a Cape Town e visita dei Giardini Botanici Nazionali di Kirstenbosch. Cena in hotel.
 
8° giorno CAPETOWN
Visita della città: Museo del Sudafrica, il quartiere Malese, il porto, il castello di Cape town, il mercatino di Green Market Square. Risalita sulla Table Mountain (condizioni atmosferiche permettendo). Visita della Constantia Winelands Valley, famosa per la produzione vinicola e pranzo presso una tenuta con degustazione di vini. Rientro a Cape Town.
 
9° giorno CAPETOWN - JOHANNESBURG - MAHÉ
Trasferimento in aeroporto e partenza per Mahè. Arrivo e trasferimento in aereo all’isola di Praslin. Sistemazione e cena presso il Paradise Sun (prima categoria).
 
10°-13° giorno MAHÉ
Giornate libere interamente dedicate al relax, alle attività balneari e alle escursioni facoltative. Trattamento di mezza pensione.
 
14° giorno MAHÉ - ITALIA
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aereo all’aeroporto di Mahè. Volo di linea per il rientro in Italia.
 
15° giorno ITALIA
Arrivo in Italia.

 





Assistenza

Il nostro team è al vostro servizio per aiutarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

(+39) 091.6124380
(+39) 0922.973566


Sogni nel Blu
© Sogni nel Blu Tour Operator
Tutti i diritti riservati.



Iscriviti alla Newsletter:

Seguici anche sui social
Sogni nel Blu è un marchio di Lampedusa My Go S.r.l. - Iscritta al REA di Agrigento n° 210688 Partita IVA 02849470840
Licenza Tour Operator n° 15/S.7 del 16/01/2017 di Sogni nel Blu - Lampedusa My Go S.r.l.
Sedi operative: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia - Via S. Puglisi, n° 55 - 90143 Palermo (PA) - Italia
Sede legale: Via Bonfiglio, n° 62 - 92010 Lampedusa (AG) - Italia

Powered by Hammer Consulting Web